Comitato Territoriale

Cirie Settimo Chivasso

UISP partner di “Terre Sospese 2026”: a Viù tre giorni di sport, natura e comunità nelle Valli di Lanzo

Un appuntamento che unisce passione per la montagna, valorizzazione del paesaggio e costruzione di comunità, in piena sintonia con i valori che da sempre UISP promuove: sport accessibile, partecipazione, inclusione e relazione con il territorio.

Un festival aperto a tutti

“Terre Sospese” è molto più di un evento dedicato all’arrampicata.

È un’esperienza immersiva pensata per vivere il territorio attraverso attività sportive, momenti culturali, confronto, scoperta e partecipazione collettiva.

Il festival si svolgerà a Viù (TO) e proporrà un ricco programma aperto a tutti, con partecipazione gratuita.

Un’occasione preziosa per avvicinarsi al mondo dell’arrampicata, conoscere da vicino le bellezze delle Valli di Lanzo e condividere tre giornate all’insegna del movimento, della natura e della socialità.

Perché UISP è partner

La collaborazione con “Terre Sospese” nasce dalla volontà di sostenere iniziative che sappiano mettere al centro il territorio e promuovere una cultura sportiva aperta, inclusiva e sostenibile.

Essere partner di questo festival significa contribuire a diffondere una visione dello sport come esperienza di crescita, relazione e valorizzazione ambientale.

Vi aspettiamo a Viù

Invitiamo soci, appassionati, famiglie e curiosi a partecipare a questo straordinario appuntamento.

Tre giorni per vivere la montagna in modo nuovo, condividere esperienze e scoprire quanto lo sport possa creare connessioni autentiche tra persone e luoghi.

Viù (TO) – Valli di Lanzo
29, 30 e 31 maggio 2026

UISP c’è.
E vi aspetta per vivere insieme questa bellissima esperienza.